Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Felicità e rimpianti!
Caro blog, oggi veramente sono felice perchè sto sperimentando un modo di vivere attivo che mi piace moltissimo, arrivo a fine giornata stanco ma sempre soddisfatto, dicendo domani avrò altro da fare non mi limiterò a far trascorrere il tempo aspettando lei.
Come mi ero promesso sto partecipando alla vita sociale oggi ho chiesto ad un´amica se può farmi conoscere i suoi amici, dopo due anni che ci conosciamo ho parlato in modo schietto del mio problema sono andato in giro tutto oggi con la maglia del Comitato Italiano Paraolimpico dicendo che avevo corso sabato nella categoria disabili visivi mentre tempo fa avrei raccontato forse che era una normalissima gara.
E´ tutto così bello io mi sento libero tutti quelli che mi conoscono sanno del mio problema e non lo nascondo piú! Sono contento! Ahahahahah sono riuscito pure a strumentalizzare il mio problema ahahahaaha chiedendo a una bella ragazza di aiutarmi ad arrivare alla metrò perchè era buio cosa che sicuramente non avrei mai fatto nemmeno con un amico! Beh poi abbiamo bevuto un caffè eheheh che male c´è?
Vado piano però caro blog non montiamoci la testa è il primo piccolissimo passo però sono molto ottimista e devo dire che al contrario di quanto pensavo non è stato poi così tanto difficile anche se non è stato nemmeno facile, diciamo che è stato e basta! La mia ex mi ha detto che venerdì era qui ma a me non ha mai toccato, ti spiegherò il perchè un´altra volta. Sono contento però di non essere pi๠gelosissimo anche se non sembra ora magari mi preoccupo di lei perchè le voglio un bene enorme. Sicuramente tutto sarà frainteso ma ora non sarebbe intelligente riprovarci perchè perderei il piccolo passo fatto forse!
Vabbè blog cmq sappi che tutto quello che faccio lo faccio per me e non per lei anche se spesso penso di aver conosciuto quella giusta nel momento sbagliato.
Ma d´altra parte non ho chanse o cambio o mi rinchiudo in casa a piangere sugli errori fatti! Ho scelto di cambiare anche se non è il termine giusto direi piuttosto migliorare e integrarmi con il mondo dopo un anno perso in casa con un unico chiodo fisso: lei, l´amore, le paranoie, i treni e altre cazzate varie rendendomi il perfetto imbecille che dalla vita chiede solo un week ogni due. Patetico direi… vivere aspettando il weekend giusto dove rinasci poi torno nel tuo bunker aspettando il prossimo incontro, soffocando e nauseando l´altra persona all´ennesima potenza. Bleah a volte quando mi descrivo mi chiedo ma come si fa a ridursi così? bah
buona notte blog!
Informazioni sull'articolo
Felicità e rimpianti! e' stato pubblicato il 21 Novembre 2005 alle 23:38 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Novembre 21, 2005.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy