Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Ragà ho messo la musica!
Oggi voglio raccontare una fiaba. ahahahahah no dai è tardi per la fiaba! un racconto hard! Uhm no non è nel mio stile! Vi racconto… Uhm!
Se scrivo mi rilasso, se mi rilasso scrivo uff! Vabbè scrivo intanto per rompere un po´ alla gente di questo web blog personale!
Oggi è stata una giornatina intensaaaaa! sveglia alle 7.00 doccia alle 7.20 uscito di casa in ritardo (non è da me) brioches al volo dal panettiere sotto casa che mi fa credito, tanto passa Mammaa ahahahaha! poi svelto alla metrò. Sulla metrò un odore allucinante di aglio misto chissà quale altra schifezza, vabbè ma alle 8.30 eccomi alla fermata di Lima della metrò a prendere un amica poi ripendiamo il metrò di nuovo iper pieno che la gente sembrava sottovuoto, la seconda scendo, “Palestro, fermata Palestro!” dice il disco della stazione che annuncia la fermata. Schippiamo veloce al bar ma niente briosches perchè quelle calde erano finite (cavolo).
Ore 9.00 inizio lezione di diritto, uff, vabbè le due passano tra polemiche sterili e quesiti inutili al proff. ma a questo serve diritto no? Io sono il primo che polemizza su tutto specie se il problema dell´Italia si chiama Berlusca, ma vabbè tiriamo l´orologio alle 11, pausa caffè; vado gi๠mi prendo uno quasi nausebondo caffè ma ecco che la gaffe quotidana ci scappa: la porta dello spazio dove ci sono le macchinette è difettata infatti s apre solo da fuori con il maniglione antipanico! piccolo problema: IO ERO DENTROOOO! UFF vabbè comincio a pestare sui doppi vetri ma niente allora provo + forte, ecco che arriva un´anima pia che mi apre la porta!
Vabbè poi la giornata è trascorsa tranquilla come il solito niente di particolare fino a oggi pomeriggio quando litigo con il mio migliore amico per un piccolo o forse grande malinteso che comunque tocca il solito punto dolente della vista. Vabbè in pratica poi chiarisco con tutti anche se sto banalizzando alla grande in realtà la cosa poteva essere pi๠grave.
Blogghino è un casino vivere sai? Faccio un sacco di pasticci io! Comunque si cresce eh! sepre di piú! Sono determinato a imparare a stare al mondo forse è la volta buona, che dici?
Chiara intanto continua a dichiararsi in modo pi๠o meno plateali anche se personalmente non nutro il men che minimo interesse verso di lei se non un po´ quello fisico visto che è carina. Diciamo che ora mi arrivano sms sdolcinati e molto romantici, io rimango molto colpito perchè so cosa si prova e come ci sente ma nn mi sento di ingannare nessuno per ora il mio è in stanby, non aspetta e non chiede, diciamo che si sistema e riflette sugli errori fatti!
Buona notte blog a domaniiii!
Informazioni sull'articolo
Ragà ho messo la musica! e' stato pubblicato il 15 Novembre 2005 alle 02:35 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Novembre 15, 2005.
Commenti (0)
-
Commento di Butterfly* in data 21 Giugno 2006 alle 23:03 ()
Capita a tutti di inciampare, ma è proprio sbagliando che impariamo, impariamo soprattutto a conoscere noi stessi e i nostri limiti…impariamo anche a migliorarci.
Nessuno è colpevole per le nostre debolezze, neppure noi stessi…Auguri per il tuo futuro 🙂Ila*
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy