Vai al menu sezioni pagina

Chiara, the end (Delusione) dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Chiara, the end (Delusione)



Chiara, the end (Delusione)

Caro blog, ricordi Chiara?
Beh ecco è arrivato il momento di raccontare tutta la storia.
Ci conoscemmo ad agosto quando io andai in un negozio in centro a Milano e cercando qualche regalo per la mia ex fidanzata girandomi di scatto e con la testa verso il basso andai a sbattere contro il seno suo.
Lei fisicamente è carina: alta 180 cm, magra, capelli castani, dall´apparenza molto dolce. Appena fatta la gaffe diventai rosso e lei in qualche modo (forse anche provocante), cercò di ironizzare; così ci mettemmo a parlare, o meglio incominciò a parlare e mi chiese di aspettarla 10 min che sarebbe andata in pausa così avremmo preso un caffè per conoscersi.
Ci conoscemmo un po´, lei mi disse che era fidanzata con un ragazzo veramente molto geloso e che ormai la sua gelosia aveva leso la sua dignità  e libertà , però mi disse che era quasi felice e rassegnata. Io le raccontai che ero stato lasciato da poco che ero parecchio in crisi (poi caro blog mi conosci si nota subito quando parlo di lei non finisco pià¹); comunque finito il caffè ci scambiammo i contatti di msn visto che il n. di cellulare sarebbe stato motivo di discussione con il suo ragazzo. Blog, tu dirai che l´incontro sembra equivoco ma per me non ha avuto nessun tipo di coinvolgimento se non quello dell´amizia anche perchè come già  detto era agosto ehehehehe!
Passano i giorni ogni tanto chattavamo la sera, fino a quando un giorno ero in centro e decido di passarla a salutare e di passare un oretta con lei perchè la storia del fidanzato sembrava un messaggio di richiesta di aiuto. Parlammo per circa un´ora quel pomeriggio, arrivò alla conclusione che era meglio lasciarlo ma che comunque non sarebbe stato facile perchè da una parte c´erano tanti ricordi e affetto ma dall´altra c´era quella fiammella piccola che si stava spegnendo giorno dopo giorno per la prepotenza e la gelosia di questo ragazzo.
Verso fine ottobre riesce a lasciarlo e dopo qualche giorno dice che per me ha lasciato il suo ex fidanzato dopo 5 anni, che io le ho dato la forza di lasciarlo, che sono un ragazzo stupendo molto sensibile ecc…
Decido quindi dopo mille proposte e inviti a cena di tagliare perchè io auspicavo solo amicizia e sarebbe stato inutile continuare anche se l´ho sempre aiutata e non ho mai troncato nettamente (errore).
Il 26 dicembre mi dice, dopo mille insistenze, che sospetta di essere incinta di un ragazzo che frequenta da un mese al che mi chiedo: MA COME FINO A DUE GIORNI FA DICEVI DI AMARMI ALLA FOLLIA MI HAI PROPOSTO PURE DI SPOSARTI DOPO SOLO DUE VOLTE CHE CI SIAMO VISTI, IO HO CREDUTO AI TUOI SENTIMENTI PUR NON RICAMBIANDO ORA MI VIENI A DIRE CHE TI SEI FATTA QUESTO TIZIO CON CUI ESCI DA UN MESE? COMPLIMENTI
Così ho deciso di non aiutarla malgrado mi ha chiesto aiuto per questa gravidanza. Il bambino ammesso sia vero non è mio perchè poi dovrei aiutarla dopo tutte le bugie?

Delusione mi ha lasciato questa storia! Bastava ascoltare un amica!


Informazioni sull'articolo

Chiara, the end (Delusione) e' stato pubblicato il 5 Gennaio 2006 alle 15:11 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Gennaio 5, 2006.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina