Vai al menu sezioni pagina

Giorni strani dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Giorni strani



Giorni strani

E´ sempre difficile scrivere qualcosa per me, su quello che ho vissuto e sto passando. Questo blog esprime al meglio la mia personalità , il mio amore per la scrittura, le mie sofferenze e i miei piccoli grandi problemi.
Chiediamo spesso aiuto al mondo circostante quando si hanno problemi senza prima chiedersi aiuto; questo blog mette nero su bianco ciò che penso, ciò che prometto, e ciò che non mantengo.

La mia malattia non deve e non può fermarmi, tanta gente riesce a condurre una Vita dignitosa e Felice cercando soprattutto forza in se stesso.
Alla scienza chiedo solo che mio figlio nasca sano e che la mia malattia non peggiori per poterlo guardare in faccia. Chi crede nella reincarnazione crede che i non vedenti o gli ipovedenti nella vita precedente fossero stati dei ladri o truffatori e che quindi ora stanno scontando la loro pena.
Io credo semplicemente che ognuno nella Vita abbia degli ostacoli da superare per guadagnarsi la Felicità , io non penso di doverne superare poi così tanti di pi๠di un vedente, perchè poi alla fine ognuno ha i suoi e come dicevo a un´amica, tanti si nascondo 8 ore al giorno dietro un finto sorriso o per non far soffrire chi gli vuole bene o per non far vedere che qualcosa va male.
Anche chi è straricco spesso è solo, chi ha mille donne è solo perchè non ha stabilità , chi è solo bello la bellezza interiore non ha paragoni ecc…
Io mi definisco comune mortale o diversamente incasinato ditelo come volete ma a volte i problemi fisici sono superabili altri no.
In questi giorni sono inchiodato a un unico pensiero; penso di essere affascinato da una ragazza fidanzata molto dolce ma di cui non so poi così tanto. Siamo amici? Non posso affermare di essere innamorato visto che non la conosco di persona ne conosco la sua voce, non posso nemmeno affermare che non penso mai a lei e che mi è indiffirente. Insomma penso che sia nato qualcosa, è però una “tragedia” perchè lei è fidanzatissima e io di certo non posso rovinarle la vita.
Che farò? Mi prenderò una pausa, ho già  espresso tutto a lei, lei sa già  bene cosa mi sta succedendo ho cercato per giorni di reprimermi ma quando mi ha detto che le mancava il fidanzato purtroppo mi si è chiuso lo stomaco. Passerà  Pietro passerà ! Dopotutto non sono nemmeno innamorato sono alla fase prima quindi il treno si può ancora fermare prima che mi vada a mettere in un pasticcio tremendo rovinando la Vita a troppe persone.

In questi giorni ho risentito la mia ex! Sono davvero contento! Siamo amici e dopo mesi di distanza riesco a parlarle senza farmi illusioni su nulla. Le sue parole dolci non mi hanno fatto pensare a null´altro che godermele tranquillo, dopo mesi di tensione la Pace quella che con sacrifici e lacrime mi sono guadagnato.
A Natale le chiesi come regalo la sua amicizia, Babbo Natale si è ricordato e mi ha portato l´affetto di una persona importante che per me è stata anche come una sorella e la sua famiglia è stata in parte la mia per un anno. La dimostrazione del fatto che con impegno e sacrifici si arriva a qualcosa, ci vuole pazienza e comprensione da entrambi le parti. Ringrazio ancora lei che ci ha creduto nell´amicizia e vorrei che durasse per molto tempo!


Informazioni sull'articolo

Giorni strani e' stato pubblicato il 21 Febbraio 2006 alle 12:27 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Febbraio 21, 2006.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina