Vai al menu sezioni pagina

Giorni felici dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Giorni felici



Giorni felici

Questi giorni sono passati benissimo, tra paure e soddisfazioni, tra voglia di vivere e voglia di buttarmi in modo cauto ma con positività .
Nulla risulta pi๠facile ormai da tempo, sono passati gli anni in cui il facile e il superficiale erano il mio pane quotidiano. Ora ci vuole impegno e passione, sacrifici e determinazione, carattere insomma.
Bea, io sto bene con te, non posso dire di non ascoltare quello che la gente dice e cerca di distruggere perchè non sarebbe la verità . Penso però che io sto facendo quello che per me è giusto fare cioè viverla questa storia mettendoci il massimo del sentimento. E´ vero non ci siamo mai visti, ma di te mi piacciono molte cose, come già  detto in precedenza la carica che ci stai mettendo, l´amore, la bellezza del primo amore, la ricerca di emozioni forti che da una parte ti spaventano e dall´altra ti incuriosiscono. Sei carina perchè hai tatto, dolcezza e sensibilità , sei consapevole di tutti i miei problemi e li vuoi condividere, non mi nascondi che ne hai paura però nello stesso sai che dentro te ora stai bene per ciò che sono e perchè ti fidi di ciò che dico di essere.
La mia assoluta trasparenza ti mette nella condizione di conoscermi meglio anche se per ora non riusciamo a vederci. Io cerco, con foto e video, di farti entrare pi๠possibile nella mia vita affinchè tu possa scegliere con chiarezza ciò vuoi; sono inotre consapevole che sarà  fondamentale vederci, ma nello stesso tempo so che ora stiamo bene così, che stiamo facendo il possibile per vederci e che per ora ci sono problemi.
La mia filosofia è: vediamo come va, ora tu mi piaci e sto bene, vogliamo entrambi viverla e anche non vivendola si soffrirebbe e non avremmo alcuna emozione forta. Io ci proverò con tutte le mie forze Bea.
Mi piaciii ti voglio bene! un mega abbraccio!


Informazioni sull'articolo

Giorni felici e' stato pubblicato il 2 Maggio 2006 alle 18:09 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Maggio 2, 2006.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina