Vai al menu sezioni pagina

Missione Riuscita con successo! dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Missione Riuscita con successo!



Missione Riuscita con successo!

Mi volete morto? eh eh eh? ahaha no dai blog la tempesta è passata e come si dice sempre in questi casi ciò che non uccide fortica. Sarò pi๠forte!

Amore
Restiamo
Insieme
Ancora
Non
Nasconderti
Ama!

Beh oh questo spazio è mioooo! e ci scrivo quello che voglio ahahahahahah!

Questi giorni non sono stati per nulla facili quel maledetto X agosto non finiva pià¹, poi il mio cervelletto ha cominciato a elaborare e per la testa mi è frullata la soluzione, insolità  ma non malsana, Aspettala! Ok, quindi passato il panico, ho cominciato a valutare l’ipotesi che fosse solo paura, allora qui è venuta l’idea!: Attendi qualche giorno, sii presente e vedrai che tutto si sistema. Presente?

Come?

E qui è cominciato il vero interrogativo! Anche con la mia ex ero stato presente quando era in difficoltà , ma come? Ossessivamente, oppressivamente, morbosamente, in modo ansioso. Ok allora la scelta era una sola! Stavolta niente panico è solo paura! Ha bisogno di calma, stabilità , serenità , stavolta non posso e non devo fallire! Conclusione MISSIONE RIUSCITA CON SUCCESSO lei ha capito che è solo paura che tutto si risolve ed è rimasta colpita del modo sereno in cui ho affrontato la cosa. Certo per me non è stato facile trattandosi della prima volta, però sono riuscito ora mi sento in grado di andare avanti consapevole che nel momento del bisogno io ci sono, e non devo perdere la calma ma pensare! Spero però che non ce ne sia bisogno nel breve periodo, anche se la cosa ancora non è stata sistemata bene, quindi mi sa che devo tenere duro! Ho la certezza del suo amore, questo mi fa continuare a lottare anche se non ci sono guerre ma problemi da superare.

Ringrazio chiè è stato vicino, ringrazio mia mamma per essere una Donna forte e per il bellissimo rapporto che piano piano stiamo costruendo. Mia mamma è un’amica, mi lascia sbagliare, mi da consigli e poi sto bene! Ah se solo penso a qualche anno fa! Anche per lei vale la frase se non uccide fortifica.

è 


Informazioni sull'articolo

Missione Riuscita con successo! e' stato pubblicato il 19 Agosto 2006 alle 21:31 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Agosto 19, 2006.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina