Vai al menu sezioni pagina

Non è Finita! dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Non è Finita!



Non è Finita!

Anche se tutto in questi giorni si altalena -è momenti belli con momenti orrendi, lacrime di felicità  con lacrime amare – so che tutto non è finito, che lei mi ama ancora.

Caro blog, forse pensavo di avere vinto, ma non è mai detta l’ultima parola, so solo che ce l’ho messa tutta e ora ancora non riesco a capire quale errore ho fatto. Ora pubblicamente voglio dire un po’ di cose:

Amore mio, in questi giorni passati insieme ho sempre capito che ti amavo, sono sempre stato benone, ogni volta che penso a te mi vengono in mente tantissimi pensieri poi in un secondo sento l’amore che mi prende e mi fa sorridere per come sono caduto di nuovo dopo un anno in sentimenti profondi.
Penso ancora a come hai fatto ad innamorarti di me, io che da tempo sto cercando di ricostruire ciò che in un anno ho distrutto. Con te sono partito da poco, ero sicuro di non farcela, di non essere ancora pronto, invece mi sono innamorato tantissimo di te e questo ha cambiato tutto. Non c’era un Pietro non pronto, c’era un Pietro che doveva essere pronto ad una nuova storia bellissima, una storia diversa ma che però piano piano si è alimentata e l’hai alimentata, fino a ieri quando mi hai dato la prova di voler e di essere abbastanza tranquilla per fare un altro passo. Ora cerchi di scappare, forse perchè pensi che stavolta l’hai fatta grossa ti sei spinta tanto avanti per qualcuno e non l’avevi mai fatto. E’ una sensazione strana lo so! Senti che per quella persona hai dato tantissimo e ti sembra talmente tanto da voler far marcia indietro perchè pensi che sia andata troppo avanti per riuscrire a mantene sempre ciò che hai dato. Ti chiedo solo di stare con me, di essere felice come lo sei sempre stata. Sul dito hai un anello prova del fatto che anch’io ho visto lontano con te, anch’io ho provato quella sensazone, qualche secondo dopo che te l’ho dato – pur avendolo fatto con Amore – mi sono chiesto quanto quel gesto sia stato prematuro, dopo però ho pensato che è una cosa che ho fatto con Amore e con convinzione quindi non ci sono tempi. Ciò che hai dato fino ad adesso deve essere visto come mattoncino per costruire qualcosa di positivo.
Ogni tua paura non può fermare il sentimento, se ti lasci stoppare dalle paure credo che non otterrai mai nulla perchè le nostre paure devono essere di stimolo non di blocco. Non chiederti tano il perchè hai dato tutto quello perchè ieri lo sapevi benissimo, cerca piuttosto di stare serena ed affrontare con me un problema alla volta. Purtroppo iè problemi ci sono sempre però io non mi tiro indietro e voglio stare con te.
Torna ti aspetto!


Informazioni sull'articolo

Non è Finita! e' stato pubblicato il 23 Agosto 2006 alle 23:32 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Agosto 23, 2006.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina