Vai al menu sezioni pagina

dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale >



Ti ricordi quel bambino che sbagliava, eccolo qui 21 anni e ancora non ho smesso di sbagliare, mille errori, ormai non si contano pià¹.
Parola d’ordine: Crescere Ma chi ha tutta questa fretta? A volte mi perdo nelle mie infantilità , nelle mie paure, mi perdo nei miei sbagli, cerco un abbraccio come un bambino che ha bisogno della mamma e poi piango ancora. A volte invece vorrei essere Grande per avere una famiglia tutta mia, una famiglia Felice, essere avvocato o comunque avere un lavoro che mi permetta di vivere e far stare al meglio la mia famiglia.

Sai quanto tempo è passato dal giorno in cui mio padre è andato via?…. Pi๠di 3 ann e mezzo… cosa mi è mancato? Un padre… cosa vorrei ora da lui? Un padre quel padre che mi aiuta e mi da forza. Di forza ne ho tanta, anche se a volte appunto mi perdo nella mia fragilità , però riesco sempre a trovare la Forza della Vita che mi sprona ad essere migliore sempre.

Ora l’università  sta andando bene, la mia bellissima e dolcissima fidanzata si sta rivelando molto pi๠bella di quello che pensavo ed è molto visto che lei stessa si sottovalutava e visto che la sua autostima e il pessiminismo nascondevano moltissimo. Sono Felice? Sì!

Ho perso la mia migliore amica ma forse ancora non è detto, so di aver fatto un casino gigantesco uno dei miei ma davvero penso di volerle molto bene. Sono riconoscente per molti cambiamenti di me. Riuscirò a sistemare! Non la lascio andar via!


Informazioni sull'articolo

e' stato pubblicato il 13 Dicembre 2006 alle 21:02 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Dicembre 13, 2006.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina