Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Risveglio con Te
Trascorrere una notte con te
ammirare iè tuoi occhi chiudersi
baciarti e coccolarti fino al mattino
vedere la dolcezza
della tua testa sul cuscino
aspettare poi il tuo risveglio
augurarti con un bacio che tu viva sempre meglio,
trattenerti tra le lenzuola
supplicarti di restare
poi dirtiè “è tardi e tu devi andare a scuola!”
Doccia, poi ti rivesti in fretta,
ti sistemi i capelli anche se eri già perfetta.
abbracciarti è e baciarti in giro per la casa
mi baci, ti lasci accarezzare
ma il tempo incalza
“Dai Amore lasciami andare”
Guardarti con quei pantaloni troppo stretti
essere geloso anche dei tuoi difetti
Cercare le calze in mille cassetti;
urlare Amore dove hai messo la mia camicia”
“Cercala bene non so dove può essere finita”
Impareremo un giorno a mettere le cose
al proprio posto
in questa vita disordinata
come la nostra mente incasinata,
mille cose a cui pensare
tutta la casa da riordinare.
Guardarti, toccarti, salutarti,
prima di lasciarti andare.
Non mi sono perso
nemmeno un attimo
del tuo risveglio,
non perdo nemmeno un tuo movimento
guardo l’orologio
va pi๠veloce di ogni sentimento,
leggo il tuo biglietto
Ti Amo forse non te l’avevo detto.
Soliti pantaloni e una camicia nera,
tre gocceè fuori dalla doccia
da asciugare
due gocce di profumo per apparire
una goccia di caffè per svegliare
zero secondi per ripensare a te e andare.
è
Commenti (0)
Via via dal passato
Quante volte ho detto non ti scrivo piú! Maledizione ci sono sempre ricaduto!
Ridi inutilmente, il sorriso di una persona che non sa pi๠niente di me, di chi ha solo voglia di distruggere tutto per difendere un Amore che niente e nessuno vuole minacciare. Ti senti importante solo per un sms non indirizzato a te, ma ai tuoi nipoti, scritto solo perchè volevo che arrivassero i miei auguri. Sono stato freddo come meriti che io sia, hai distrutto una storia finita, hai voluto evitare un’amicizia, hai preso in giro me e la miei sentimenti, ora hai solo il sorriso amaro amaro di chi sa di aver rovinato tutto.
Non tiè preoccupare il tuo ex, come lo chiami tu, non ti rovinerà la storia, siamo troppo diversi ma mi aspettavo che mi volessi almeno bene e si potesse mantenera un’amicizia o qualcosa di simile.
La verità è che hai paura, paura fottuta di rincontrarmi, di trovarmi cresciuto, un po’ pi๠coraggioso ma sempre lo stesso come a te piaceva. Il tuo ragazzo se ne accorge e ha paura mentre la mia ragazza sa che con te non ci casco pi๠e non ha paura di nulla. Ora la debole sei Tu, tu che ti nascondi dietro un uomo, tu che non hai il coraggio di incontrarmi, tu che preferisci farti grande davanti agli altri dire il mio ex l’ho trattato male, dire il mio ex l’ho mandato via. Mi ricorderò sempre quando mi dissi non sono mai stata amica di un ex lì ho sempre dimenticati e cancellati dalla mia vita. Brava! Ora ti senti grande? MI hai trattato male, dimostrato indifferenza ti senti realizzata? hai sempre l’idea che l’ex proprio per il fatto che è ex è stronzo.
L’indifferenza tua ormai non fa male, fa sorridere quanto sei stupida a farti grande con le persone che ti voglio bene, quanto sei inopportuna. Difendi il tuo Amore dai pericoli reali, dall’abitudine, dalla noia, dall’intolleranza, dalla pochezza, dal tempo. Volevo solo essere tuo Amico non hai capito niente cavoli tuoi! Mi dispiace per te e francamente lo trovo patetico il vantarsi che hai trattato male una persona che ti vuole bene e che non si è comportato da stronzo con te.
Ho sbagliato milioni di volte con te, ma mai con cattiveria ed intenzione, soprattutto vorrei ricordare che HAI GIOCATO CON I MIEI SENTIMENTI E QUESTO NON TI SARA’ PIU’ PERMESSO! SE NON VOLEVI AMICIZIA NON VOLEVI NULLA ME LO AVRESTI DOVUTO DIRE NEL LONTANO 2005 SIAMO AL 2007 INTANTO MI HAI USATO! CHE SCHIFO! PENSAVO FOSSI UNA PERSONA CHE MI VOLEVA BENE MI ACCORGO SOLO ORA CHE IL VOLER BENE PER TE è UNA QUESTIONE DI STORIA D’AMORE! FINITO L’AMORE FINISCE TUTTO!
UNA PERSONA MATURA COME TI DEFINISCI NON SI SAREBBE VANTATA, NON AVREBBE USATO CERTI TONI, NON SI SAREBBE COMPORTATA COSI’. IO CI HO MESSO QUASI UN ANNO PER NON PROVARE NULL’ALTRO CHE AFFETTO E QUESTO E’ IL RINGRAZIAMENTO.
Ora rido anch’io! ahahaha chi mi conosce sa bene che ci vuole poco per dirmi le cose, è inutile vantarsi di avermi allontanato non è che ci volesse molto e non è che abbia fatto molta resistenza ahahahahahahaah povera ahahahahahah! Sì sì l’ex stronzo se ne va non ti chiama! ahahahahahhahahahahahah Che carattere che hai dimostrato! ahahah mettiamo la conversazione così la gente si fa un bel po’ di risate sul tuo presunto coraggio? ahahahahah! Suvvia siamo seri hai solo detto delle cose ed io ormai stanco delle tue bugie e dei tuoi svincolamenti ti ho detto senti se ci tieni si diventa amici o ci si sente se no pace non ti chiamo piú! L’ex stronza mi sa che sei tu! Dopo un anno di storia hai detto che siamo conoscenti! Bah! Non ho mai definito un exè così importante come conoscente, che fai lo dici anche a lui? chi ti scrive? Niente niente un conoscente! ahahahahah suuuu daiii! Comportati bene e prendi decisioni chiare!
Per vederci io e te ci voleva sempre lui anche se con me ci fosse un plotone intero dell’esercito ahahahaahahah! Occhio che sono conosciuto per le violenze sessuali! O meglio sono rinomato per le mie doti da don giovanni seduttore. Ti potrei soggiogare e sedurre in due ore. Forse non ti ricordi chi sono e quanto ci ho messo perè provarci con te! E’ pur vero che sono cambiato ma non si diventa abili seduttori in un anno sempre timido e lento sono!
Ricordati che ho già chi mi ama e sto benone! Sto vivendo al massimo e vivo bene anche senza te! Ribadisco che se ti sei sentita importante per l’sms che ti ho scritto il 2 per i tuoi nipotini ti smonto subito non era per te era per loro, ti avevo solo chiesto un favore non ti sei nemmeno degnata di rispondere per il tuo orgoglio di merda! Che schifo!
BUONA FORTUNA CHE TU POSSA SEMPRE ESSERE FELICE COME MERITI!
Commenti (0)
Per Crescere
Oggi riflettevo sulla Vita, mi capita spesso, pensavo al passato, al futuro e il presente a volte sembra quasi inesistente.
Sono nella fase della Crescita sto diventando grande senza nemmeno ben sapere cosa vuol dire esserlo. Mi intravedo allo specchio quasi tutti i giorni mi regalo un sorriso e cerco di capire che dovrò fare nella giornata.
Sto crescendo! Crescere significa abbattere i muri delle Paura, significa affrontare i problemi e non scappare come un bambino che ruba una caramella; crescere forse vuol dire cominciare a capire come funziona veramente questo mondo, cercare di elimare tutti quei veli che hanno impedito di vedere le cose in modo realistico.
Sto imparando che per Vivere non bisogna essere Deboli, bisogna lottare per sè e per gli altri, bisogna voler guardare oltre la superficialità , guardare oltre i propri pregiudizi. Spesso accade che non mi senta mai pronto per nulla senza per conoscere a pieno cosa vuol dire esserlo; in quei momenti allora segui davvero il tuo Cuore, la tua Volontà e ti butti anche se probabilmente saiè che potrebbe essere uno dei tuo tanti errori ma in quel momento ci provi perchè ti senti che è la cosa giusta e se fosse quella sbagliata hai solo capito una cosa in pià¹. Tutti gli errori hanno un prezzo da pagare, però tutti gli errori insegnano e tutto ciò che impari è Vita perchè vive al meglio solo chi conosce e impara. Ho imparato che si fa inchiodare dal passato o dalla Paura non ottiene molto se non un senso di immobilità .
La voglia di essere grandi è comune a tutti, forse perchè ci si fa un idea sbagliata e cioè che quanto si è grandi si sbaglia meno. Per me forse è così, ma nello stesso tempo se ora faccio un sacco di casini con la mia piccola Vita e i miei piccoli problemi crescendo tutto aumenta di misura e quantità e uno e uno solo errore Grande può essere un grave passo falso.
Diciamo che per stare tranquillo in questo periodo “di mezzo” cerco di ragionare con il Cuore e con la mente e fare la scelta che penso sia pi๠giusta. Se poi è sbagliata pagherò le conseguenze e avrò imparato ma scegliere la cosa pi๠comoda e facile eè rischiare comunque di sbagliare mi fa stare male, tanto vale che scelga in modo coraggioso e responsabile.
Crescendo s’impara soprattutto che la nostra Vita non è solo nostra e tutte le persone che ci circondano possono essere lese da nostri comportamenti per questo cerco sempre di arrivare a una soluzione responsabile che tenga quindi conto delle persone che coinvolgo e dei loro interessi poi dei miei.
Tutto questo discorso non per dire che sono onniscente e che non sbaglio mai, ma semplicemente per dire che ci sto pensando e sto capendo piano piano come si arriva ad essere Grandi. Mi spiace per le persone a cui creo danni, ma ogni cosa fatta da me è fatta in buona fede e mi assumo le conseguenze positive o negative che comporta.
Commenti (0)
La Storia che Sei
Hai imparato a ridere,
hai imparato a non piangere,
hai guardato avanti
non senza paura
ma con tanta voglia di arrivare
hai buttato via
le brutte frasi
la malinconia.
Hai saputo volerti Bene
salutandoè alcune fantasmi
hai raccontato il passato
trasformandolo in futuro
cercando una ragione
per trovare la Pace
Non sei scappava via
quando tutto sembrava
portarti lontano,
hai fregato la paura
e legato le mani
all’insicurezza
costringendola ad Arrendersi
Non è essere Grande
che ti spaventa
ma l’essere Matura
senza mai essere stata
abbastanza immatura
abbastanza spensierata
Cresci, Ama,
come credi
come sai,
ascolta ciò che senti dentro
lotta per quello che ami
sarai sempre come vorresti essere!
Commenti (0)
Pensieri
Sai cosa vorrei ora?
Vorrei regalare soddisfazioni a chi da me si aspetta il meglio,
vorrei far capire che anch’io credo in me,
vorrei non lasciare spazio a pensieri inutili,
vorrei che l’Amore mi spingesse oltre me stesso
arrivare fino alla Felicità .
Stringere un sogno prima di andare a dormire
mi ha aiutato a dormire meglio,
piangere fino ad addormentarmi
mi ha aiutato a capire che non serve
piangere,
studiare fino al mattino
mi ha aiutato a capire
che non è il tempo che utilizzi
ma il modo per raggiungere l’obbiettivo.
Ho imparato
che le persone
non sono come pensi che siano,
che il pensar bene degli altri
non è sempre cosa buona,
che il risparmiarsi con chi non merita
è un dovere verso chi merita,
che le energie non sono infinite
il tempo è limitato
ma l’Amore che si può dare in un
attimo
quello non ha limiti.
Ho continuato a studiare
che le regole sono sempre da rispettare
ma che la regola non è sempre giusta
la giustizia non tocca sempre tutti
l’uguaglianza è una parola che si pratica
solo tra persone civili.
che una regola non è sempre fatta
per vivere meglio,
per convivere in modo civile.
Essere troppo giusti
si diventa ingiusti
seguire sempre il ciò che è regola
ti aliena,
diventi irrazionale,
cominci ad essere un Uomo
distaccato dalla Realtà .
Ho imparato che viviamo
bene, nella nostra imperfezione,
che non tutti vogliono migliorarsi;
che non a tutti interessa Vivere,
che non tutti vivono per Vivere,
che c’è chi lotta per una briciola
e chi quella briciola la disprezza
che non sempre si è abbastanza coraggiosi
per difendersi,
che sei troppo Debole
non tutti sono disposti a non calpestarti.
Ho sussurrato a me stesso
con voce tremante
Tu ce la farai,
sarai anche tu un Uomo,
saprai anche tu Vivere,
vivrai anche tu nel rispetto degli altri,
diventerai grande anche tu,
anche tu ti perderai nella semplicità
di un bambino,
Regalerai anche tu Amore,
Commenti (0)
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy