Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Buon Compleanno!
Buon Compleanno Amore mio!
Finalmente posso farti gli auguri!
E’ un anno che aspetto questo momento. Già ! Il tuo compleanno quale giorno migliore per comprendere che un anno è passato e tu sei diventata pi๠grande e pi๠bella. E’ l’occasione migliore per dirti che la nostra storia ormai dura da quasi un anno ed è stato un crescendo di emozioni e insieme siamo cresciuti e fortificati. Sei sempre pi๠bella, quando penso a come ti ho conosciuto e a com’eri penso sempre che tu sia la persona che ho sempre sognato, la mia principessa. Siamo troppo uguali io e te ci capiamo alla perfezione e ogni volta che ti vedo capisco che sei l’altra metà del mio cuore. Vorrei che questa storia sia l’unica èè Felice per te, perchè abbiamo messo le basi per renderla importante davvero.
Desidero realizzare i nostri sogni e ogni volta che tu hai un desiderio per me diventa importante realizzarlo perchè vederti serena mi fa sentire l’uomo pi๠felice della Terra. Quando sei triste cerco sempre di coccolarti e stringerti come per proteggerti perchè so che hai già sofferto a sufficienza e mi basta un sorriso per farmi contento. Mi fai sentire grande quando tutto l’Amore che ho riesce ad arrivare al tuo Cuore e ti trasmetto sicurezza e tranquillità .
Piano piano sei diventata Donna e stai conoscendo cosa vuol dire esserlo, cosa comporta; so che per te è una fase di crescita difficile come lo è per tutti ma io voglio farti capire che ci sono e che voglio far si che quasto cambiamento sia proficuo e sereno. Abbiamo bisogno di Pace e tranquillità , stati d’animo positivi che vivono e convivono nell’Amore.
Coraggio Amore che con determinazione, volontà , onestà e Amore arriverai sempre dove vuoi.
Ti Amo Tantissimo Grazie di tutto!
Commenti (0)
Non affondo!
Amico! Ascolta!
Prima che la nave affondi cercherò di salvarla, non scenderò dalla nave non avrò pietà per la tempesta siamo da sempre uno contro l’altro e io non mollo, non lascerò che i cavalloni affondino la mia barca. L’Amore è l’essenza della Vita e io non posso lasciare che qualcuno distrugga la mia nave. Ogni nostro momento è dentro me e mi da forza, spinge a non abbandonare la nave a costo di affondare perchè senza nave non so nuotare affogherei lo stesso.
Ho voglia di gridare che con Te sto bene, ma ho mille paure, ho voglia di stringerti fortissimo per sentire il tuo cuore se batte abbastanza veloce e forte come il mio; forse non riesco a farlo perchè ho paura di soffrire nell’accorgermi che non batte abbastanza forte e veloce per tenerti sempre accanto a me. Ti prego raccontami tutto, spiegami cosa posso fare per essere sempre Tuo, per essere semplicemente Io+Te senza che nessun turbamento ci raggiunga e ci sconvolga fuori e dentro.
Ogni volta che sento la Felicità che scorre nel mio corpo mi emoziono e ti ringrazio, ti guardo e mi chiedo come fai a e ssere così bella.
Ogni volta che sei serena trasmetti positività mi fai sentire l’unico sulla terra davvero Felice, l’unico che ami, l’unico pezzo del puzzle mancante nella tua vita, l’unico possibile, dentro il mio cuore si sente come una scossa che da pi๠velocità e pi๠ossigeno.
Smetti di pensare che la Vita non ti ha regalato nulla, che tutti ce l’hanno con te, che il mondo non è per te, perchè non è così è tutto questione di approcio. Ho visto in Te la voglia di Vivere come una ragazza semplice e solare, una ragazza che la forza la trova nel suo essere stupendamente sensibile e attenta. Hai imparato prima di me che nessuno regala nulla e che tutto ciò che siamo lo dobbiamo a noi e alle persone che ci stanno accanto. Ti prego non affondiamo la nave! Io ci sono sempre perchè le tue paure solo mie ma voglio regalarti ogni giorno certezze e voglia di Vivere, imparerai anche tu a tirare fuori forza necessaria per credere in te stessa.
Ti prego Vivimi!
Commenti (0)
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy