Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Il sogno in una bottiglia
Ho scritto troppo presto la parola Felicità è nel mio Cuore e mi sono perso dentro un sogno accantonato ormai da troppo tempo.
Ho raccolto lacrime fino a riempire una bottiglia per annegarci dentro un messaggio con scritto il tuo nome per vedere come l’inchiostro si mischia col colore trasparente delle lacrime.
Ho estratto ciò che rimasto del foglio l’ho guardato e ho visto che ormai il tuo nome non era altro che un pezzo di carta zuppo di colore bluastro e il tuo nome era illeggibile.
Ho gettato le lacrime bluastre sul tavolo, quel colore ormai non pi๠trasparente mi ha fatto capire quante lacrime versate, quanti momenti belli sprecati.
Ho ripensato a Te sia nuda che vestita, sia fragile sia ferita, e mi sono rimesso a piangere perchè il bello di essere parte di Te è conoscere tutto, a poco a poco, sapere che ogni giorno mi ami di pià¹, guardare te e vedere me stesso riflesso.
Ho regalato tanto Amore sapendo che questo era ricambiato e so che per Te sono importante si vede da come mi proteggi dai tuoi sbagli, dalle tue paure, dalle tue ferite.
Ho cercato dentro la mia testa un motivo valido per lasciarti ma non sono riuscito a trovarlo, troppo difficile smettere di stare bene con Te, troppo assurdo pensare di lasciarti dopo quello che abbiamo passato.
Ho raccontato al bimbo che vorrei la tua storia, gli ho detto che la mamma è solo un attimo stanca di guardarsi indietro e piangere, vedere che troppo spesso il passato torna a ferire e gli ho spiegato che presto ti riprenderai e sarai capace di vedere le cose come sono, di non essere troppo rigida con te stessa e tornerai ad essere la pi๠bella del Pianeta.
Ho rubato un altro pennarello dal cassetto di mia mamma, l’ho preso indelebile ho cercato un pezzo di plastica ho riscritto il tuo nome in nero e sotto ho messo la firma non solo mia ma anche quella del bambino che ancora non è nato che ancora non è qui ma dentro il nostro sogno c’è, non ha un nome se non il Tuo.
Ho comprato una bottiglia di vetro trasparente ho inserito il pezzo di plastica bianco e ho chiuso con il tappo l’ho sdraiata in centro al tavolo e ogni volta che la guarderò mi ricorderò di Noi.
Commenti (1)
Si ricambia!
Ciao a tutti,
Manco ormai da tanto, oserei dire troppo, questo per vari motivi tra cui impegni vari, scelte difficili, poca voglia di raccontare, ma il linea di massima sto bene. Sono come tutti i ragazzi della mia età in cerca di unè futuro stabile, alla ricerca di realizzazione e profitto, nonche di stima e affetto.
Sono ormai quasi 1 anno e 3 mesi che sto con una ragazza bellissima, con lei mi trovo bene perchè esprimo il mio carattere e mi da modo di sbagliare e correggermi, insomma come dicevo appunto prima stima e rispetto e molto amore. Sto bene perchè crescere così è davvero bello.
VORREI DARE UNA NOTIZIONAA ONA ONA
iL BLOG SI TRASFERIRA’ E COME POTETE VEDERE CAMBIERA’ NOME! IL NOME E IL CAMBIO PUO’ DARE UNO STIMOLO A MIGLIORARE E AGGIORNARE QUESTO SPAZIO. RINGRAZIO CHI LEGGE E CHI APPREZZA E CRITICA.
BUONA GIORNATA
Commenti (0)
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy