Vai al menu sezioni pagina

STORIA DI UN AMORE dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: La penna di uno qualunque > STORIA DI UN AMORE



STORIA DI UN AMORE

Cercare di Vivere senza farsi Ammazzare dai mille pericoli della Vita, non è poi così facile, non elencherò inutilmente gli attimi bestiali di un imprevisto, non voglio togliervi il piacere di oltrepassare la Paura di crescere ma voglio dirvi solo che c’è un sentimento così importante che nell’esistenza può supplire  ogni malefatta del signor Destino (per chi ci crede).
Questo sentimento si chiama Amore, beh che dire di questa stretta al cuore? Arriva e fa male, un male diverso dal dolore è un presa che ti stringe il Cuore, ti stimola, ti prende in giro e si diverte, ti rende uno stupido incapace di fare la scelta più banale, ma capacissimo di costruire mattone su mattone una Storia importante. Arriva non puoi non accorgertene, ti riempie il tempo di pensieri, sogni, magia, fragilità e trasforma il debole in forte, in forte in debole e pure cretino. L’Amore ti sveglia la notte, ti accompagna nei sogni, ti sveglia la mattina e per Amore fai anche la doccia semifredda alle 5 quando anche il sole ancora dorme. La vedi è bella, ci parli è ancora più bella, profumo inebriante, difetti inesistenti, la guardi e in quel momento anche Dio si fa da parte e con tanto di cappello s’inchina alla sua bellezza. Poi arriva il contatto eccitante, l’incontro stupendo, atteso, ma molto incerto e pauroso, quella timida apprensione che ti rende nervoso e in quel momento dimostri tutto l’Amore che hai dentro e malgrado le varie “regole comuni” che ti insegnano gli amici tu la guardi e da stratega diventi impacciato, tenerone, dolce, e molto Vero. Dopo il primo bacio ce ne saranno altri, milioni di baci e nel tempo Lei sarà soltanto Lei perchè quando Ami quello che conta sono soltanto gli attimi Felici che vivi con Lei, e con le persone importanti della tua Vita e allora… Lei conosce tutta la tua famiglia. le tue abitudini, impara tutto di te e tu di Lei, cominci a parlare di Lei a tutti, tutto sarà molto più eccitante e coinvolgente, avrai la voglia di crescere, di divertirti e di costruire qualcosa di importante.

Ora parlo del mio di Amore, MICHELA si poteva dire il nome? boh direi forse sì!
Beh lei è tutto questo a tratti molto di più, è la persona che mi sostiene, mi aiuta, mi incoraggia, mi adora, è una sicurezza il suo Amore, Lei è certa di me e io di Lei, ci vogliamo così bene che è strano a dirsi ma a volte si litiga per il troppo Amore. Guai se mi toccano non solo Miki ma anche quello che provo io per Miki perchè nessuno si può permettere di valutare, giudicare, opinare, quello che provo io, perchè quello che sento è indescrivibile e intimo, le sole parole di questo articolo hanno spiegato una piccola parte del mio Amore e il resto rimane dentro di me come un scrigno chiuso.

A Te dico solo e semplicemente

TI AMO E TI SENTO VICINA SEMPRE


Informazioni sull'articolo

STORIA DI UN AMORE e' stato pubblicato il 24 Febbraio 2009 alle 00:49 da Pietro nella categoria La penna di uno qualunque.
Ultima modifica: Febbraio 24, 2009.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina