Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
E così via…
Oppure e cosi, via..
Via verso il ritorno, chi l’ha detto che il via è un cambiamento? E’ un via sulla strada del ritorno, già cari amici torno anche qui dopo mesi difficili, di crescita, di problemi, di sconfitte e di vittorie, in cui mi sono voluto perdere o forse mi sono illuso di volerlo; in realtà in questa grande confusione una cosa è chiara che tutto ciò servirà per essere migliore per me e per chi mi ama.
In tutto questo tempo ne ho passate di lacrime e di notti tristi, giornate strane cariche di voglia di emergere e di farcela da solo, peccato che quando all’inizio si prova ad’esser grandi si sbatte il naso contro realtà dure e noi siamo sempre quelli che dobbiamo rialzarci e lottare.
Problemi? Certo! Ma chi non li ha? Eppure i nostri sembrano sempre più grandi di quelli degli altri, forse perchè pensare il nostro dolore come più grande ci fa sentire più forti e fragili allo stesso tempo. In realtà siamo solamente NOI con i nostri dubbi e le nostre debolezze, ma dalla nostra parte c’è sempre quel piccolo scrigno di lezioni che abbiamo imparato a suon di porte in faccia che per alcuni sono lezioni per altri ostacoli e ferite da superare.
In Amore? Se lei fosse Lei, quella che incontrai tre anni fa sarebbe tutto più facile, ma forse è giusto così, ora tocca a me cercare di essere forte, amare senza sosta, continuare ad essere me stesso, non mollare anche se qualcosa viene contromano verso di Noi.
Non molliamo Noi! Solo chi ama è capace di tanto, solo chi desidera avere un Futuro insieme non lascia correre ed io ora mi sento innamorato, sento il mio cuore che mi dice senza dubbio insisti Pietro tu ce la puoi fare Dio è con Te. Se Dio è con me probabilmente quando piango non me ne accorgo ma quando vedo il tuo sorriso si accende una stella che talmente fa luce che mi chiedo se in quella luce abita Dio. Un sorriso nella intermittente tristezza di questo periodo spezza la sofferenza di un giorno in cui non stai bene e dona speranza ai Cuori un po’ stanchi di chi ti adora.
Caro Blog devo trovare lavoro, voglio essere indipendente ma non solo, accetterò i consigli ma voglio stare lontano dalle ingerenze, dalle imposizioni, da tutto ciò che ora mi soffoca, e tutto ciò che ancora non ho provato. Io continuerò a lottare per Te per me e per Noi.
Grazie Amore mio ti amo!
Commenti (0)
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy