Vai al menu sezioni pagina

Latitanza post natalizia! dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Latitanza post natalizia!



Latitanza post natalizia!

Che mi prende?
Nulla, scrivo quando ne ho voglia e tempo per farlo!

Sto studiando molto, ho una fidanzata stupenda, e pure gli amici stupendi, quindi mi rimane poco tempo per scrivere e poche energie.

In questo mese mi è successo molto!

Posso raccontantare che appunto con questa ragazza mi trovo molto bene! (vero Coccolina), che i problemi che si erano preconfigurati sono in parte veri ma con amore e ottimismo si supera tutto. E’ una ragazza molto dolce che come me ama la semplicità  e sta imparando a sorridere di pi๠e guardare con pi๠ottimismo la Vita. Ha una famiglia splendida in cui mi trovo benissimo, insomma ci sono i presupposti per una bellissima storia importante come l’altra, speriamo che stavolta vada benone meglio dell’altra.
Purtroppo è vero sono rimasto scottato dall’altra e ora ci vado molto pi๠piano, questo mi pesa un po’ perchè so che non è colpa sua, riesco però a vedere un po’ lontano. Il fatto però di non voler guardare lontano non è perchè io mi torvi male, ma è appunto perchè mi è già  capitato di fare castelli in aria e vedere la mia ragazza come moglie, mamma dei miei figli. Poi quando tutto finisce diventa dura smaltire questi bei pensieri.
Per questo so che se prossimamente vedrò la mia ex (quella con cui sono stato un anno)) scoppierei a piangere perchè troppi sono stati i pensieri e le ambizioni.

Per il resto sto studiando diritto privato, e il 30 avrò il primo esame poi a febbraio altri due! Mi piace moltissimo studiare privato a volte l’unica cosa che mi schioda dal libro è la stanchezza!

Mi manca però la mia migliore amica, ho fatto un bel casino! Mai fare casini con i migliori amici ufff!


Informazioni sull'articolo

Latitanza post natalizia! e' stato pubblicato il 19 Gennaio 2007 alle 18:05 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Gennaio 19, 2007.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina