Vai al menu sezioni pagina

Via via dal passato dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Via via dal passato



Via via dal passato

Quante volte ho detto non ti scrivo piú! Maledizione ci sono sempre ricaduto!

Ridi inutilmente, il sorriso di una persona che non sa pi๠niente di me, di chi ha solo voglia di distruggere tutto per difendere un Amore che niente e nessuno vuole minacciare. Ti senti importante solo per un sms non indirizzato a te, ma ai tuoi nipoti, scritto solo perchè volevo che arrivassero i miei auguri. Sono stato freddo come meriti che io sia, hai distrutto una storia finita, hai voluto evitare un’amicizia, hai preso in giro me e la miei sentimenti, ora hai solo il sorriso amaro amaro di chi sa di aver rovinato tutto.
Non tiè preoccupare il tuo ex, come lo chiami tu, non ti rovinerà  la storia, siamo troppo diversi ma mi aspettavo che mi volessi almeno bene e si potesse mantenera un’amicizia o qualcosa di simile.

La verità  è che hai paura, paura fottuta di rincontrarmi, di trovarmi cresciuto, un po’ pi๠coraggioso ma sempre lo stesso come a te piaceva. Il tuo ragazzo se ne accorge e ha paura mentre la mia ragazza sa che con te non ci casco pi๠e non ha paura di nulla. Ora la debole sei Tu, tu che ti nascondi dietro un uomo, tu che non hai il coraggio di incontrarmi, tu che preferisci farti grande davanti agli altri dire il mio ex l’ho trattato male, dire il mio ex l’ho mandato via. Mi ricorderò sempre quando mi dissi non sono mai stata amica di un ex lì ho sempre dimenticati e cancellati dalla mia vita. Brava! Ora ti senti grande? MI hai trattato male, dimostrato indifferenza ti senti realizzata? hai sempre l’idea che l’ex proprio per il fatto che è ex è stronzo.
L’indifferenza tua ormai non fa male, fa sorridere quanto sei stupida a farti grande con le persone che ti voglio bene, quanto sei inopportuna. Difendi il tuo Amore dai pericoli reali, dall’abitudine, dalla noia, dall’intolleranza, dalla pochezza, dal tempo. Volevo solo essere tuo Amico non hai capito niente cavoli tuoi! Mi dispiace per te e francamente lo trovo patetico il vantarsi che hai trattato male una persona che ti vuole bene e che non si è comportato da stronzo con te.

Ho sbagliato milioni di volte con te, ma mai con cattiveria ed intenzione, soprattutto vorrei ricordare che HAI GIOCATO CON I MIEI SENTIMENTI E QUESTO NON TI SARA’ PIU’ PERMESSO! SE NON VOLEVI AMICIZIA NON VOLEVI NULLA ME LO AVRESTI DOVUTO DIRE NEL LONTANO 2005 SIAMO AL 2007 INTANTO MI HAI USATO! CHE SCHIFO! PENSAVO FOSSI UNA PERSONA CHE MI VOLEVA BENE MI ACCORGO SOLO ORA CHE IL VOLER BENE PER TE è UNA QUESTIONE DI STORIA D’AMORE! FINITO L’AMORE FINISCE TUTTO!

UNA PERSONA MATURA COME TI DEFINISCI NON SI SAREBBE VANTATA, NON AVREBBE USATO CERTI TONI, NON SI SAREBBE COMPORTATA COSI’. IO CI HO MESSO QUASI UN ANNO PER NON PROVARE NULL’ALTRO CHE AFFETTO E QUESTO E’ IL RINGRAZIAMENTO.

Ora rido anch’io! ahahaha chi mi conosce sa bene che ci vuole poco per dirmi le cose, è inutile vantarsi di avermi allontanato non è che ci volesse molto e non è che abbia fatto molta resistenza ahahahahahahaah povera ahahahahahah! Sì sì l’ex stronzo se ne va non ti chiama! ahahahahahhahahahahahah Che carattere che hai dimostrato! ahahah mettiamo la conversazione così la gente si fa un bel po’ di risate sul tuo presunto coraggio? ahahahahah! Suvvia siamo seri hai solo detto delle cose ed io ormai stanco delle tue bugie e dei tuoi svincolamenti ti ho detto senti se ci tieni si diventa amici o ci si sente se no pace non ti chiamo piú! L’ex stronza mi sa che sei tu! Dopo un anno di storia hai detto che siamo conoscenti! Bah! Non ho mai definito un exè così importante come conoscente, che fai lo dici anche a lui? chi ti scrive? Niente niente un conoscente! ahahahahah suuuu daiii! Comportati bene e prendi decisioni chiare!

Per vederci io e te ci voleva sempre lui anche se con me ci fosse un plotone intero dell’esercito ahahahaahahah! Occhio che sono conosciuto per le violenze sessuali! O meglio sono rinomato per le mie doti da don giovanni seduttore. Ti potrei soggiogare e sedurre in due ore. Forse non ti ricordi chi sono e quanto ci ho messo perè  provarci con te! E’ pur vero che sono cambiato ma non si diventa abili seduttori in un anno sempre timido e lento sono!

Ricordati che ho già  chi mi ama e sto benone! Sto vivendo al massimo e vivo bene anche senza te! Ribadisco che se ti sei sentita importante per l’sms che ti ho scritto il 2 per i tuoi nipotini ti smonto subito non era per te era per loro, ti avevo solo chiesto un favore non ti sei nemmeno degnata di rispondere per il tuo orgoglio di merda! Che schifo!

BUONA FORTUNA CHE TU POSSA SEMPRE ESSERE FELICE COME MERITI!


Informazioni sull'articolo

Via via dal passato e' stato pubblicato il 28 Febbraio 2007 alle 02:54 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Febbraio 28, 2007.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina