Vai al menu sezioni pagina

Ciao come Stai? dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Ciao come Stai?



Ciao come Stai?

Una domanda difficile quando il tempo per pensare a come stai è poco, quando fai tante cose, cerchi un attimo per dedicarti del tempo. Detto così sembro super impegnato, io mi definisco attualmente come uno che cerca di usare i minuti e la propria vita nel modo pi๠proficuo. Ora tutto passa, io cerco di fare quadrare tutto nel modo migliore, cerco di controllare ogni situazione e prevedere problemi. Inè fondo però quando arrivi a fine giornata e sei stanco, ti chiedono come stai l’unica risposta che riesci a dare è sono stanco ma felice. Poi ci pensi bene a ciò che hai detto e non sai pi๠nemmeno se sei felice, se ti stai ingannando, ti stai sbagliando però sei troppo stanco per pensarci e crolli.

Però penso di essere felice, penso che ogni esperienza faccia crescere e che se guardo indietro nella mia ci sono stati momenti peggiori. C’è un bel clima familare, c’è l’Amore, c’è la voglia di sorprendermi, comincio a credere in me stesso. Dev’essere di sicuro la via giusta anche se la pi๠faticosa!

Bisogna darsi da fare tanto per avere tanto ma tutto ciò che impari e di soddisfa fa di te una persona felice! Per questo cerco di essere contento di ciò che sono!


Informazioni sull'articolo

Ciao come Stai? e' stato pubblicato il 13 Aprile 2007 alle 20:28 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Aprile 13, 2007.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina