Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Non affondo!
Amico! Ascolta!
Prima che la nave affondi cercherò di salvarla, non scenderò dalla nave non avrò pietà per la tempesta siamo da sempre uno contro l’altro e io non mollo, non lascerò che i cavalloni affondino la mia barca. L’Amore è l’essenza della Vita e io non posso lasciare che qualcuno distrugga la mia nave. Ogni nostro momento è dentro me e mi da forza, spinge a non abbandonare la nave a costo di affondare perchè senza nave non so nuotare affogherei lo stesso.
Ho voglia di gridare che con Te sto bene, ma ho mille paure, ho voglia di stringerti fortissimo per sentire il tuo cuore se batte abbastanza veloce e forte come il mio; forse non riesco a farlo perchè ho paura di soffrire nell’accorgermi che non batte abbastanza forte e veloce per tenerti sempre accanto a me. Ti prego raccontami tutto, spiegami cosa posso fare per essere sempre Tuo, per essere semplicemente Io+Te senza che nessun turbamento ci raggiunga e ci sconvolga fuori e dentro.
Ogni volta che sento la Felicità che scorre nel mio corpo mi emoziono e ti ringrazio, ti guardo e mi chiedo come fai a e ssere così bella.
Ogni volta che sei serena trasmetti positività mi fai sentire l’unico sulla terra davvero Felice, l’unico che ami, l’unico pezzo del puzzle mancante nella tua vita, l’unico possibile, dentro il mio cuore si sente come una scossa che da pi๠velocità e pi๠ossigeno.
Smetti di pensare che la Vita non ti ha regalato nulla, che tutti ce l’hanno con te, che il mondo non è per te, perchè non è così è tutto questione di approcio. Ho visto in Te la voglia di Vivere come una ragazza semplice e solare, una ragazza che la forza la trova nel suo essere stupendamente sensibile e attenta. Hai imparato prima di me che nessuno regala nulla e che tutto ciò che siamo lo dobbiamo a noi e alle persone che ci stanno accanto. Ti prego non affondiamo la nave! Io ci sono sempre perchè le tue paure solo mie ma voglio regalarti ogni giorno certezze e voglia di Vivere, imparerai anche tu a tirare fuori forza necessaria per credere in te stessa.
Ti prego Vivimi!
Informazioni sull'articolo
Non affondo! e' stato pubblicato il 18 Ottobre 2007 alle 14:40 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Ottobre 18, 2007.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy