Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Prima o poi!
Dopo alcuni giorni di impegni vari ho avuto un week end calmo di relax, e devo dire che mi è sembrato strano anche se non è da molto che sono impegnato in giro. Comunque ho avuto il tempo di pensare stavolta in modo costruttivo.
Ho pensato che:
1. Se la mia ex è felice con un ragazzo molto pi๠grande di me, forse e sottolineo forse, il problema era proprio la maturità che io avendo quasi 20 anni non posso averla simile a uno di 30, ne posso ho la sua stessa autonomia, ne la dipendendenza economica.
2.Purtroppo il mio problema di vista comporta che non son comunque autonomo come un altro ragazzo che con la sua macchina la va a prendere la riporta, la porta a ballare ecc… Questo può essere un aspetto futile ma sempre a mio sfavore calcolando anche che molte delle mie paure (jn parte superate) sono legate al fatto di non vedere benissimo quindi per esempio uscire alla sera con una ragazza comporta che io debba essere autonomo e poi devo comunque stare iperattento cosa che nn ti fa avere quella spensieratezza tipica di una serata di un ragazzo. Mia mamma mi ha sempre insegnato che con il mio problema di sera dovevo stare attento, usare accorgimenti, essere prudente specialmente se accompagno qualcuno visto che la vita nn è soltanto la mia. Domanda perchè non ti prendi una bella sbronza? Wow, bello siiii! ma chi mi riaccompagna a casa? Perchè non posso superare i 3 bicchieri di vino con la mia fidanzata? perchè poi devo portare il mio culo fino a casa! E se il mio culo non lo riporto io fino a casa nessuno mi riporta a casa! Senza calcolare che per abbandonare tipo rifiuto il tuo corpo in mani altrui devi fidarti ciecamente! Ma diciamo che poi alla sbronza non è che ci tengo così tanto eh. Però il fatto di nn potermi rilassare completamente non è bello.
3. Se siamo stati insieme un anno e anche per lei è la storia pi๠lunga e pi๠importante come è possibile che sia funzionata così tanto con un ragazzo che ha solo un anno pi๠di lei? Sono cose strane, che uno dice beh si mancava magari la maturità di un 30 enne ma qualcosa di grande c´era no? A tante persone io piacevo, mi spiegavano che stavo dando tanto che però dovevo stare attento perchè se ci si butta senza paracadute ci si fa male! Ora devo dire: RAGAZZI AVEVATE RAGIONE VOI!, PERO´ MI SONO BUTTATO E´ STATO BELLISSIMO LO RIFAREI ANCORA SENZA RISERVE ANCHE SE ORA IL CULO FA MALE E BRUCIAAAA, MA AL PENSIERO DI RIFARLO LA PAURA VIENE MA POI TI FAI TRASPORTARE E TI RIBUTTI STAVOLTA DI TESTA! STUPENDO VERAMENTE TUTTO MAGICO A CHI DICE CHE LA FELICITA´ NON ESISTE POSSO DIRE CHE ESISTE MA NELLE PICCOLE COSE E BISOGNA CERCARLA DENTRO IN OGNI NOSTRO PROGETTO E IN QUELLO CHE LA VITA CI OFFRE! OVVIO ANCH´IO SAREI FELICE CON DUE IACHT E UNA STRAFIGA MA 4 MESI FA TOCCAVO VERAMENTE IL CIELO EPPURE NN AVEVO STRANI PENSIERI!
Conclusione? Ho incontrato una persona stupenda nel momento sbagliato! Ora vivo la vita imparando da questa esperienza!
Informazioni sull'articolo
Prima o poi! e' stato pubblicato il 27 Novembre 2005 alle 23:20 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Novembre 27, 2005.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy