Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Dolcemente Amore
Passano i giorni, le ore, i secondi e guardo il tempo che passa, sembra quasi che non me ne accorga ma in realtà lo so benissimo che il tempo passa e non lascia scampo, solo rimpianti, e tanti troppi se. Quanti progetti poi… Per realizzare un obbiettivo bisogna impegnarsi a pieno e non sempre mi sento capace, non sempre sento dalla mia parte la grinta, la costanza, la determinazione necessaria per arrivare in cima ai miei sogni.
Se riuscissi a compiacermi ogni tanto di quel poco di buono che riesco a dare, senza aspettare che la gente mi dica hai fatto bene. Spesso agisco secondo la mia testa, direi quasi sempre, però ho paura che ciò che faccio non è all’altezza delle aspettative altrui visto che io troppo facilmente mi accontento del minimo, per pigrizia e per mancanza di orgoglio e autostima.
Forse lassù qualcuno guarda, dovrò rendere conto pure a Lui, ma più di tutto sembra assurdo ma mi spaventa il giudizio di chi mi vuole bene; rinvio spesso discorsi sul mio futuro, sulla mia vista, sulla mia psiche, sulla mia situazione familiare proprio perché temo il giudizio severo sicuramente perché so che in molti ambiti non do il meglio e di me non sono soddisfatto.
A Te, che sei la persona che Amo e con la quale voglio passare molto tempo, vorrei dare il meglio e non il mio meglio ma il meglio umanamente possibile, vorrei regalarti giorni Felici, attimi indimenticabili, farti sentire sempre importante e sempre presente nella mia vita e nel mio cuore. Ti chiedo di giudicare senza paura affinchè io sia un Uomo migliore, affinchè io sia quello che meriti al tuo fianco.
Grazie di esserci sempre!
Informazioni sull'articolo
Dolcemente Amore e' stato pubblicato il 12 Marzo 2008 alle 18:41 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Marzo 12, 2008.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy