Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Ricordi e malinconia!
Rimane sempre lo stesso concetto: ricordi, malinconia ma non Amore, mi manca tutto quello che era, mi dava, tutto quello che ero quando ero lontano e vicino, mi manca quella tensione prima di vederla, quella fretta euforica che contraddistingueva il giorno prima della partenza per andare da lei.
Mi attacco al futuro sperando che possa di nuovo riprovare tutto con un´altra ragazza.
Babbo Natale se era lei quella giusta falla tornare, se non lo era fammi vivere felice con un´altra ragazza!
Riconosco che alcune cose mi mancavano quando stavo insieme a lei ma davvero era poca cosa o comunque ero disposto ad aspettare, invece la mia morbosa dolcezza e la mia inesperienza l´hanno fatta scappare anche se in parte non ero quello che voleva.
Qualcuno mi dica allora perchè è durata così a lungo? Io sono solo migliorato! Perchè tutto si è perso in pochi giorni? Che ne è stato di una storia di un anno per lei? A me è rimasto tutto errori e felicità , sconfitte e soddisfazioni, lacrime e sorrisi. INCANCELLABILE!
Chissà magari un giorno torna o magari un giorno capisco tutte queste mille cose. Ero sicuro che stava benissimo con me, leggendo le poche lettere che mi ha scritto o gli sms si può capire che stava bene; anche altre cose mi davano la prova che veramente stava bene con me, e poi??? Ecco che in un mese di crisi con mille eventi una persona riesce ad arrivare ad avere nausea e intolleranza verso una persona tanto da riuscire a dire nel medesimo secondo in cui mi ha lasciato sono certa con il cuore e con la mente che non ti amo!
Un bicchiere di cristallo tenuto pulito e ben conservato per un anno che in una sera va in pezzi, senza possibilità di rimetterli insieme, alcuni anche smarriti. Come si sente una persona? MALE! Pieno di sensi di colpa, sicuro di aver dato il massimo, certo di aver sbagliato forse troppe cose ma, ero iperinnamorato tanto da perdere in un mese circa 15kg e l´interesse verso ogni cosa. Ti senti svuotato, cominci a pensare a cosa puoi fare, cosa puoi dire, ripensi agli errori fatti e ti dai del coglione mille volte poi in un pizzico di inutile illusione pensi che sia un attimo di crisi, frasi dettate da un periodo difficile con molti problemi di ogni tipo; continui per giorni tra gelosia e altri errori a cercare in qualche modo di far quadrare tutto ma, Niente!
Il tempo passa trovi altre motivazioni e intanto cerchi di andare pensando ogni giorno a lei ma comunque ti senti già meglio. Ti rifugi nell´Amicizia e nell´Affetto delle persone veramente importanti cerchi di colmare il vuoto ma, Niente manca sempre l´Amore e tutto ciò che ne comporta.
In questo Natale io ho trovato molte motivazioni molta voglia di girare pagina, molti propositi e molte soddisfazioni che forse mi attendono ma, (eheheh sempre ma) manca l´Amore che ricercherò in un´altra persona e sono sicuro che di nuovo mi ributterò senza paracadute.
BUON NATALE BLOG E SALUTAMI LA MALINCONIA EHEHEHEH!
Informazioni sull'articolo
Ricordi e malinconia! e' stato pubblicato il 25 Dicembre 2005 alle 18:18 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Dicembre 25, 2005.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy