Vai al menu sezioni pagina

Oggi sono io! dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Oggi sono io!



Oggi sono io!

Perchè questo Blog? Uhm curiosità , voglia di descrivermi, raccontarmi e perchè no se ci sta anche un pizzico di autoironia.
Che vi racconto? Dunquee…. Uhm… Nacqui nel secolo scorso, nell´ormai lontanissimo 1985 in un ospedale mlanese, tutto filò liscio quel giorno e anche gli anni dopo non mi posso lamentare. Un bambino tranquillo, obbediente, rispettoso ingenuo (non sono cambiato purtroppo) molto riservato e timido e con un piccolo grande problema agli occhi.
Avete presente quando si parte carichi e si arriva stanchi? Ecco la mia vista diciamo che è partita già  mezza stanca, partii da mi pare 4 decimi ora sono a 2 o 1 per occhio ma questo è non forse il problema pi๠grande anche se vi posso dire che toglie molto ad una persona.
Diciamo che nel corso dei primi 15 anni tutto è filato normalmente qualche problema relazionale dovuto al carattere, la solita paura di essere diverso e il gioco è fatto: ti ritrovi molto solo con le tue paure e non riesci nemmeno a capire com´è potuto succedere!
Invece circa 3 anni fa i miei si sono separati in modo non del tutto civile da quel giorno la mia vita è cambiata di moltissimo mi sono sentito pieno di responsabilità  verso la famiglia, pieno di inettezza e impontenza, la mia famiglia si stava frantumando e io non potevo farci molto.
Questi 3 anni li archivio come fase di riequilibrio e di svolta, ho trovato anche la forza di reagire e ho trovato la ragazza pi๠bella della mia vita, una persona fantastica, sensibile, dolce poi vi racconterò eh che se no mi perdo a descriverla.
Comunque la storia con questo angelo della natura è durata un´anno pieno di bellimi momenti che personalmente non dimenticherò perchè è stato un anno di emozioni nuove mai provate ho ritrovato la bellezza dello stare in una famiglia completa e molto altro.
Ora sono single la storia è finita per colpa mia, per colpa della mia inesperienza e del mio rapporto che ho con gli altri! Ma sono veramente felice di averla conosciuta e prego ogni giorno che rimanga almeno amica perchè non posso permettermi di perdere mattoni fondamentali, per me è stata per un anno un punto di riferimento (questo aihme lo sbaglio).
Il resto ve lo racconterò pi๠avanti non voglio tediare già  da subito!

Ciao a presto


Informazioni sull'articolo

Oggi sono io! e' stato pubblicato il 13 Novembre 2005 alle 23:32 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Novembre 13, 2005.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina