Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
L´incontro che verrà
Se la Luna quella sera ci illuminerà sarà solo per non nascondere nessun sentimento, se il vento della sera soffierà un po´ pi๠forte sarà solo per farci stare pi๠vicini, se le parole faticheranno ad uscire sarà perchè l´emozione è tanta e la paura di sbagliare sarà ancor pi๠determinante.
Se il brivido di un bacio caldo attenuerà le mie paure avrò la voglia e la forza di darne un altro, sarò pronto a perdermi nella passione e nel susseguirsi di altri ma pi๠intensi baci.
Ho imparato che sono ciò che sono e non quello che voglio essere, ho imparato che la tempesta dei problemi prima o poi si attenua. Ho imparato che i piccoli ma saldi e sicuri passi sono, e pongono, le basi di un attrettanto futuro stabile basato su sacrifici e problemi superati.
Per questo dolcissima ragazza ti dico:
Con un passettino sicuro, partendo dal fatto che siamo entrambi piccolini, godiamoci e impariamo dai nostri stessi errori e ad ogni traguardo festeggiamo insieme. Ogni sconfitta guardiamo il lato positivo e poi dritti fino al prossimo passettino certo e stabile.
Un bacio!
Informazioni sull'articolo
L´incontro che verrà e' stato pubblicato il 15 Maggio 2006 alle 18:34 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Maggio 15, 2006.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy