Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Tutto va bene!
Caro blog,
Tutto funziona, tutto scorre, io riesco a stare al passo anche se è faticoso perchè non basta esserci bene, bisogna fare pi๠del sufficiente. Ho smesso ormai da tempo di essere abbastanza superficiale e semplicistico per non fare tutto il necessario. Vorrei che un giorno tutte le cose che desidero fossero realizzate, sono così poche, semplici, così naturali che mi chiedo come mai è così tanto difficile realizzarle.
La sensazione che si prova quando si sta bene è direttamente proporzionale alla tristezza che si prova quando si sta davvero male; si passa da un eccesso all´altro, dalle lacrime di gioia alle lacrime di dolore, dalla voglia di vivere all´assoluta demotivazione di quando pensi di non aver pi๠nulla.
Ho imparato in questi mesi, che quando sono triste devo prendere e buttarmi completamente in quello che pi๠caro posseggo. Lasciare – per qualche istante – che chi veramente mi vuole bene apra le sue ali e mi tenga sotto, come quando c´è un temporale estivo che ti ripari sotto un porticato e aspetti che il peggio passi che le nubi si attenuino, poi torni e anche se ancora non ha smesso di piovere ti porti fino a casa.
Un GRAZIE alle persone vere, alla persona che mi è vicina anche se è a 3000 km, un GRAZIE a chi mi da riparo, a chi mi insegna a vivere, a chi pazienza e mi aspetta, anche a chi si arrabbia perchè non sfrutto al meglio la mia intelligenza.
Vorrei ringraziare una ragazza di nome Maria che mi sta aiutando con l´inglese e nello stesso tempo mi fa imparare che la mia testolina funziona bene sono io che spesso ho ancora la mentalità da nullafacente e superficiale.
Chissà dove arriverò! Sto andando bene e ne sono contento!
P.S.
Tanti Auguri Laura Pausini per i tuoi 32 anni! Sei una ragazza semplice il successo non ti ha rovinata, rimani come sei che sei troppo carina!
Ciaooo
Informazioni sull'articolo
Tutto va bene! e' stato pubblicato il 16 Maggio 2006 alle 17:35 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Maggio 16, 2006.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy