Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Una storia impossibile
Mi sono fatto prendere dal sentimento, dala voglia di vivere un´altra storia, stavolta però era tutto diverso, tutto troppo difficile.
Lei non ha colpe, io ci ho provato, ma ci siamo resi conto che era una storia impossibile onerosa, e difficile.
Io ho bisogno di vincere la mia paura del contatto fisico, lei ha bisogno di cominciare a stare con un ragazzo ma in modo molto dolce e molto presente.
Io non riesco pi๠a vivere un´altra storia a distanza, perchè la malinconia distrugge. Ne cercherò una nelle mia città o per lo meno nei dintorni.
Certo che proprio è difficile per me stare senza quella carica e quella voglia di mettersi in gioco che da l´Amore.
Sarà bellissimo trovare una persona con cui condividere completamente la propria vita.
Per ora sono contento di aver trovato una persona che mi aveva accettato per quello che ero, e per i miei problemi. Non chiedeva null´altro che l´essere me stesso.
Troppo difficile però perchè io per esprimermi al meglio e diventare pi๠grande ho bisogno di fare esperienza, un esperienza che sia “normale” una storia semplice dove ci si possa vedere spesso.
Anche lei ne ha bisogno per crescere e eliminare alcune paure.
Non ci si improvvisa mai in nessun ruolo. Io in una storia sono l´elemento debole quello che traina solo se l´altro inciampa, quello che rassicura, che sta vicino, che si diverte a stupire però sono troppo poco uomo per prendere di petto una persona, per farla sentire protetta. Sarà che è da poco che l´ho capito; io con la mia ex mi sono seduto a guardare lei che portava a spasso la nostra storia, sapevo che se crollavo lei c´era ma se crollava lei io non c´ero. L´ho capito soprattutto ora quando con questa ragazza ho provato ad invertire le cose e il peso di un calesse da trainare è tanto specialmente se già fai fatica all´inizio.
Mi spiace ma sicuramente è stato meglio così! Se fosse stata qui sarebbe stato mooolto diverso, semplicente perchè si sarebbe tranquillizzata, avrebbe espresso di pi๠la sua personalità ci sarebbe stato molto pi๠feeling.
Io aspettavo questo incontro, ma non è stato possibile ed aspettare fino a luglio sarebbe stato vano e assolutamente impossibile.
Troppo difficile come storia anche se sono felice di averci sbattuto la testa e aver fatto provare emozioni e sensazioni.
Buona fortuna anche a te!
Informazioni sull'articolo
Una storia impossibile e' stato pubblicato il 25 Maggio 2006 alle 23:27 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Maggio 25, 2006.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy