Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Malinconia
E´ troppo facile dire ora che gli sbagli aiutano a crescere giusto per consolarsi e giustificarsi, è facile fose anche dire Ti Amo a una persona importante anche se sai che ormai l´hai persa, quello che non è facile però è rassegnarsi, dire che tutto si sistemerà e che sicuramente troverò di meglio magari anche domattina.
Però si piange e si chiede perchè lei non era quella giusta anche se tutto lo faceva sembrare. Un solo attimo e ti accorgi che torna prepotente e ti devasta l´ora, o i giorni, sucessivi e qui scatta un altra domanda: è solo passione? solo il non sapere reagire o veramente hai lasciato sfumare l´occasione della tua Vita? quella che per chi ancora ci cede come me si chiama Felicità e la si raggiunge con sacrifici.
Sto superando l´ultima fase di una storia finita quella pi๠strana dove vivi bene per 20 ore al giorno e le restanti 4 le passi a farti domande sul perchè sono in questa situzione, se c´è un´altra possibilità e se lei è quella giusta.
Uff caro blog davvero oggi ho dato il peggio mi sa! Gettano in poche righe la mia malinconia o qualcosa del genere visto che ancora alle domande non ho risposto, diciamo solo che mi riservo la facoltà di non rispordermi ora, è un mio diritto no? Quando sarò Felice me le rifarò e banalizzerò per ora però me le faccio butto via qualche lacrima rileggendo in modo masochista vecchie lettere e vecchi ricordi e poi con un colpo di fazzoletto e qualche frase di cirostanza torno ad essere il solito sdolcinato, impacciatissimo e inesperto ragazzo. Devo dire che il fatto che magari molti leggono questo non mi spaventa tanto chi mi conosce lo sa!
Buona notte blog a domani!
Informazioni sull'articolo
Malinconia e' stato pubblicato il 15 Novembre 2005 alle 23:09 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Novembre 15, 2005.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy