Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
Diario di una Notte
Ciao blog,
Ehehehehe sono le 5 del mattino, io non ho dormito tutta notte. Sai quelle notti dove nemmeno con un sonnifero dormiresti? Ecco, stanotte la volontà di dormire c’era però sono troppo eccitato, tra un ora esco di casa e vado a Gardaland con la mia fidanzata e la sua migliore amica con il fidanzato. Non pensavo mi facesse questo effetto, dopotutto non siamo soli e poi non è questa gran cosa, eppure non ho chiuso occhio.
Notte prima di un esame, prima di un intervento, di un incontro, di una gionata stupenda, prima di una decisione importante, notti a parlare, a divertertirsi, possono essere tante le notti insonne ognuna è diversa e ognuna la si ricorda sempre come una notte importante, necessaria, si pensa anche che dormendo si perdono molte ore di vita. Non è stata una notte persa proprio perchè nonostante avessi banalizzato e sottovalutato l’emotività mi sono ritrovato a pensare che davvero questa ragazza è così importante che qualsiasi cosa diventa magica, e una lacrima scende quando penso che stanotte non ho dormito pensando a lei. Sono sempre stato un ragazzo attento alla semplicità e alle piccole cose, questa piccola cosa mi fa stare bene. Eppure non è il primo Amore, non è nemmeno la prima volta che faccio qualcosa con lei, davvero non riesco a capire perchè sono così eccitato e felice.
Cosa ho fatto stanotte? Ho cercato di dormire per circa un’ora e mezza accendendo e spegnendo il ventilatore, poi mi sono alzato mi sono messo a leggere alcune cose su una legge, ho mandato una mail a mia mamma su questa legge, sono tornato nel letto e di nuovo accendi e spegni il ventilatore, ma niente! Allora ho deciso di prendere le cuffie del telefonino e accendere la radio, così mi sono ascoltato un programma che parlava di rapporto genitori – figli (molto interessante); verso le 4 il programma è finito così mi son detto cerchiamo di dormire almeno un’ora, ma niente di nuovo! Allora ho deciso di alzarmi, farmi una doccia, una bella colazione composta da: succo d’arancia, latte e caffè, brioches (quelle schifose confezionate kinder brioss). Inseguito mi sono lavato i denti mi sono rinfrescato un po’ e siccome, ehehehe, sono in anticipo di un’ora ho deciso di scrivere un po’. Ora sono le 5.16!è Uhm prestinooo, devo vestirmi solo ed uscire, essere alla fermata dell’autobus alle 5.50 quindi devo uscire per le 5.45. Che notte eh!
Vabbeh blog se non mi sopporti pi๠ti capisco, pure alle 5 del mattino ti rompo! SVEGLIAAAAAAAA! ciaoooooo ci vediamooooo presto, poi ti dirò come è andata eh!
P.S.
Blog ieri sera sono andato in una trattoria e non dicoè che mi sono abbuffato ma ho mangiato un po’ diè pià¹, con tutta sta tensione non ho proprio digerito bene tutto, peròè preparare e mangiare la colazione con calma mi rilassa.è
Informazioni sull'articolo
Diario di una Notte e' stato pubblicato il 30 Luglio 2006 alle 05:17 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Luglio 30, 2006.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy