Menu sezioni pagina
fine menu sezioni pagina
1 mese!
Ciao,
Ho aspettato qualche giorno eh! Lo so, lo so, mi aspettavi e fremevi di sapere come era andata!
E’ andata benissimo, meglio di quello che potevo immaginarmi, lei è stata semplicemente fantastica, ha saputo centrare perfettamente il punto di equilibrio. Per tutto il giorno mi sono sentito sotto la protezione di un Angelo sorridente che, non solo mi accompagnava, non solo riusciva ad essere opportuna, simpatica, non si è sentita oppressa è riuscita malgrado fosse la prima volta a far comunque gruppo, partecipare attivamente alla giornata. La sua mano c’era sempre, non ho mai avuto paura di perdermi, di essere dimenticato da qualche parte, l’ho sentita serena anche se un pochino disorientata anche se non pi๠di tanto. Il fatto di lasciarmi accompagnare in modo sereno è stato per me molto importante, da tempo ormai esco di casa, faccio tutte le cose che devo fare contando sulla mia poca vista, sulle mie “abilità “, i vari trucchetti per uscire da situazioni “difficili”; quindi anche per me fidarmi completamente di una persona alla prima volta e in un luogo molto dispersivo e caotico come Gardaland è stato molto.
Sì, alla sera sono tornato stanco, felice, molto sorpreso e con dentro una prova di forza e d’Amore bellissima che mi ha commosso Ancora adesso se ci penso qualche gocciolina scende.
I giorni sucessivi sono stati bellissimi anche loro, tutti con lo stesso clima, con dentro una voglia assurda di lasciarsi andare da entrambi, una voglia di superare ogni tipo barriera, da parte sua ho sentito un desiderio fortissimo di comprendere bene la mia vita, un passo grandissimo verso di me, verso la mia malattia, verso tutto ciò che ne comporta (anche se poi non è così grave). Con tutto questo clima stupendo il giorno 1 agosto abbiamo festeggiato al parco il nostro primo mese, sembra che sia passato tantissimo tempo, lei ha portato pasticcini e the freddo e siamo andati al parco. Un pomeriggio di rilassamento, di coccole, bastava pochissimo, anche il semplice silenzio riempiva ogni secondo.
Ieri invece siamo andati al museo civico, anche lì il suo aiuto è stato fondamentale, comincio a fare attività che da solo non potrei fare come guardare dentro una teca, lei è molto brava riesce ad unire il suo prezioso aiuto all’amore che ci mette nel farlo quindi il tempo è volato, si rideva, si discuteva, lei c’era sempre non ha sbagliato nulla. Nel pomeriggio abbiamo chiaccherato, passeggiato, ci siamo mangiati un mega gelato e poi ci siamo salutati. Lei partirà il 7 e tornerà il 21 uff so già che mi mancherà !
Informazioni sull'articolo
1 mese! e' stato pubblicato il 3 Agosto 2006 alle 22:20 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Agosto 3, 2006.
Commenti (0)
No comments yet.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu di navigazione
- Pagine
- Archivio
- Cerca nel blog
- Categorie
- Privacy